Cabtutela.it

Solo con te è il secondo brano inedito di Luigi Bianco, giovanissimo artista bitontino. Il brano tratta una situazione non inusuale per i nostri tempi: “Solo con te racconta di un amore vissuto a distanza, ma talmente forte e intenso da non poter essere dimenticato”. La storia è raccontata anche visivamente nel video (regia di Daniela Martino e riprese, montaggio, fotografia di Giuseppe Pistritto), nel quale è affiancato da Rosa Masellis.

Solo con te segue il primo inedito Amica Mia, che parla invece della voglia di recuperare un rapporto di amicizia importante ma forse perso per sempre, perché si cresce e si cambia.

A partire dal 2015, Luigi Bianco si esibisce dal vivo con la band The Fireworks, che attualmente presenta Federica Colaninno alla chitarra e Antonio Amendolagine alla batteria. Nel frattempo, il giovane artista non smette di studiare e di partecipare a concorsi che lo vedono ben figurare.

luigi-bianco-solo-con-te-storia-di-un-amore-a-distanza 1

In cosa crede Luigi Bianco?

Credo e inseguo i miei sogni, ovvero quello di affermarmi come cantante nel panorama italiano. Credo nei valori della famiglia, dell’amore e dell’amicizia.

Continuerà a studiare?

Studio canto da 5 anni e non ho nessuna intenzione di terminare i miei studi, per perfezionare giorno dopo giorno la voce e la tecnica vocale.

Parliamo della Puglia e della Bitonto di Luigi Bianco.

Amo la mia città perché offre davvero tante possibilità per i giovani, è una città propensa alla cultura di ogni tipo (musica, teatro, poesia, danza, ecc.). Proprio quest’estate io e la mia band abbiamo avuto modo di esibirci svariate volte a Bitonto, riuscendo a farci conoscere da tanta gente. È bello sapere che le stesse persone che ci seguono credono in noi e nei nostri progetti di ogni genere.

Quali sono gli obiettivi di Luigi Bianco?

Il mio obiettivo è quello di far emozionare più gente possibile con la mia musica.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui