VENERDì, 26 GIUGNO 2026
90,340 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,340 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, allerta terrorismo: via le auto davanti alla stazione. Sosta solo per 20 minuti

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:35
piazzamoro
Stop alla sosta selvaggia e senza alcun criterio davanti alla stazione di Bari. A deciderlo, con un’ordinanza, il Comune, in risposta ad una sollecitazione da parte della Questura che il 21 ottobre scorso ha chiesto la rivisitazione della segnaletica orizzontale e verticale, al fine di adottare “ogni provvedimento utile a tutelare obiettivi sensibili, in prossimità della stazione di piazza Moro, in considerazione della delicata attuale situazione internazionale determinata dall’emergenza terroristica”.
Pronta la risposta dell’amministrazione che con un’ordinanza ha stabilito la definizione di posti fissi, quattro per la precisione, ad uso esclusivo della polizia. In maniera tale da garantire un presidio fisso delle forze dell’ordine su entrambi i lati.
Saranno quindi istituiti sul lato nord est (a pochi metri dalla stazione delle Fal), due stalli della polizia e dieci metri di area per il carico e scarico di persone e cose per un massimo di 20 minuti. Mentre davanti alla stazione ci saranno due stalli a pettine per la polizia, due per la sosta dei disabili e il capolinea del bus navetta per l’aeroporto.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Lavori per Brt a Bari: soppressa...

A seguito di Ordinanza n°2026/03068 - 2026/185/01294 pervenuta dalla Ripartizione Infrastrutture...
- 26 Giugno 2026

Scontro a Palese 167: “Comune di...

La protesta delle periferie baresi abbandona i canali istituzionali e si...
- 26 Giugno 2026

Bari, “Estate in Città”: 730 appuntamenti...

È stato presentato questa mattina, a Palazzo della Città, “Estate in...
- 26 Giugno 2026

Multe non saldate, l’allerta della polizia...

L’ultima allerta in ordine di tempo contro le truffe segnalata dalla...
- 26 Giugno 2026