Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Hanno aggredito i carabinieri per evitare di prendersi una multa. È accaduto ieri a Bitetto. In via Beato Giacomo i militari hanno deciso di controllare un motociclo in transito con a bordo due uomini, il cui passeggero era senza casco. Nel corso del controllo si è scoperto che il  veicolo era sprovvisto di assicurazione e che il conducente non aveva la  patente di guida perché mai conseguita. A tali verifiche sono susseguite le contestazioni delle previste violazioni al Codice della Strada e la conseguente redazione dei relativi verbali.  E’ stato a quel punto che i due uomini sono andati in escandescenza, strattonando i militari e minacciandoli, affinché desistessero dal verbalizzare le contravvenzioni.

I militari hanno quindi chiesto rinforzi. I due sono stati arrestati per resistenza, violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale., finendo, ai domiciliari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui