Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Un autista delle Ferrovie del Gargano è stato aggredito a colpi di martelletto da un passeggero che pretendeva il salto di una fermata per ridurre i tempi e arrivare prima a destinazione. L’episodio, che viene denunciato con una nota ufficiale dell’azienda di trasporto, sarebbe avvenuto alle 17 di ieri sul bus della tratta Andria-Foggia di Ferrovie del Gargano. L’aggressore, poi fermato e arrestato dai carabinieri, pretendeva che l’autista saltasse la fermata di Orta Nova per arrivare prima a Cerignola.

Al rifiuti, lo ha minacciato e poi colpito con un martelletto di sicurezza in dotazione al pullman per eventuali problemi di sicurezza. L’intervento di carabinieri e polizia ha evitato il peggio: l’aggressore è stato bloccato e il nostro autista soccorso dal “118” e portato in ospedale dove è stato sottoposto d’urgenza a una Tac. Ne avrà per trenta giorni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui