aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

“Melodie dal Mondo” è il concerto di beneficenza a favore dell’associazione di volontariato “Seconda Mamma”, organizzato dal Rotary Club Bari Alto “Terra dei Peuceti” – in collaborazione con il Rotaract Club Bari Alto Distretto 2120, Interact Club Bari Alto, RotaKids Bari Alto, Associazione Apulia O.N.L.U.S. e Pro Loco Casamassima – nell’ambito delle attività di “Service 2017”.
Mercoledì 5 aprile, alle 20.30 sul palco del Teatro Forma si esibiranno, in una coinvolgente
performance live, Paola Arnesano e Mario Rosini, accompagnati da alcuni grandi musicisti.
Una serata all’insegna della musica di qualità e un viaggio alla scoperta delle melodie che meglio rappresentano i vari stati: dalla canzone italiana d’autore a quella brasiliana, passando dallo standard americano e dalla pop music di Stevie Wonder, fino ad arrivare alla canzone francese e argentina.
“Il service in favore di “Seconda Mamma” è la naturale prosecuzione del grande lavoro svolto quest’anno dal Club Bari Alto “Terra dei Peuceti” – spiega Gianluca Di Cosmo, presidente Rotary Club Bari Alto – abbiamo condiviso e sostenuto gli ideali che animano questa associazione perché tende la mano alla fascia di popolazione che più ha bisogno di protezione, i bambini”.

Info e prenotazioni: 340 5380844


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui