Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

I vigili del fuoco di Bari tornano in piazza Libertà per denunciare le inadeguate condizioni del parco automezzi a loro disposizione. I manifestanti chiedono un incontro con il prefetto in modo da avviare un provvedimento tempestivo per risolvere l’annosa questione degli automezzi inefficienti e stabilire l’assegnazione di un numero adeguato di nuovi macchinari. Sono proprio le difficili condizioni di lavoro a rendere ancora più complessi gli interventi di soccorso quotidiani nella città metropolitana di Bari e nella provincia Bat.

“Affrontiamo le emergenze con mezzi obsoleti – spiega Tobia Morelli, segretario aziendale Vigili del fuoco Cgil – e la nostra situazione è indicibile. Alcuni dei nostri mezzi di soccorso hanno oltre 15 anni di usura alle spalle, sottoposti a sollecitazioni notevoli, in alcuni casi con 500 mila chilometri percorsi in un’area vasta”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui