aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

L’assessora all’Urbanistica Carla Tedesco rende noto che i lavori per l’abbattimento del muro di via Gargasole inizieranno nei primi giorni della prossima settimana.

In vista dell’avvio del cantiere, molto atteso da tutti coloro che hanno preso parte al percorso partecipativo Ri-Accordi Urbani, domani, sabato 18 marzo, dalle ore 15.30 alle 19.00, l’Urban Center di via De Bellis sarà aperto per condividere, con chiunque lo vorrà, pratiche di giardinaggio.

Alle 15.30 è previsto il sopralluogo presso l’area di via Gargasole, dove sono sbocciate le prime orchidee “ophrys garganica”, e dove si procederà a piantare tre alberi dedicati ad altrettanti neonati (l’appuntamento è presso il gabbiotto del parcheggio).

A seguire, presso la sede dell’Urban Center, saranno piantate alcune piante da fiore nelle fioriere esistenti.

A conclusione dell’evento, organizzato in collaborazione con le associazioni Ortocircuito e Masseria dei Monelli, è previsto un incontro per la condivisione delle prossime iniziative.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui