Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

“Per La Persona, per Il Lavoro” è lo slogan del V° congresso Cisl Bari che sarà celebrato nelle giornate del 22 e 23 marzo.

Un programma intenso che prenderà il via mercoledì 22 marzo alle ore 9.00 alla Camera di Commercio di Bari con la relazione del segretario generale Ust Cisl Bari Giuseppe Boccuzzi su ”Lavoro come rete di ruoli, città come comunità d’inclusione”. A seguire la tavola rotonda con gli interventi del giornalista e saggista Lino Patruno autore de Il meglio Sud, Pierangelo Raffini assessore sviluppo economico del comune di Imola su “Manufacturing zone restart, come ripartire dal lavoro” e Gigi Petteni segretario nazionale confederale Cisl.

I lavori congressuali proseguiranno nella seconda giornata di giovedì 23 marzo dalle ore 9,00 all’Hotel Parco dei Principi di Palese (vicinanze aeroporto) con il dibattito, gli interventi di Daniela Fumarola, Segretario generale Cisl Puglia Basilicata, le votazioni, la proclamazione degli eletti ed il Consiglio generale territoriale per i conseguenti adempimenti statutari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui