Gli agenti della polizia di Stato, ha soccorso un natante in avaria con a bordo tre persone, due adulti ed un bambino. I poliziotti della squadra nautica – sabato scorso – hanno notato e raggiunto una barca in vetroresina in difficoltà a causa di problemi al motore.
Il natante occupava una posizione pericolosa per se stesso e per la sicurezza della navigazione in quanto costituiva intralcio per il transito delle unità da diporto e per le altre unità navali e, non essendo più governabile, rischiava di andare alla deriva verso i frangiflutti. Dopo aver verificato che le tre persone a bordo fossero in buone condizioni di salute, l’equipaggio della polizia ha rimorchiato l’imbarcazione trainandola sino alla darsena del Cus, all’interno del porto.
Bari, barca in avaria: la polizia mette al sicuro l’equipaggio
Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:48
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Settimana bianca: fioccano i rincari. Una...
L’inverno, per molti, è sinonimo di cime innevate e sport invernali....
redazione
- 8 Febbraio 2026
Cracking Cancer annuncia la tappa di...
L’associazione Cracking Cancer annuncia la tappa di Bari, che ospiterà il...
redazione
- 8 Febbraio 2026
Attivato taxi sociale a Cellamare: “Risposta...
L’amministrazione comunale di Cellamare annuncia ufficialmente l’attivazione del servizio di Taxi...
redazione
- 8 Febbraio 2026
Moltbook: quando le intelligenze artificiali iniziano...
C’è un momento preciso, osservando Moltbook, in cui la curiosità lascia...
Ylenia Bisceglie
- 8 Febbraio 2026