Lo scivolo per i bambini a parco Perotti è pericoloso. Un utente lo scrive sulla pagina facebook del sindaco Antonio Decaro con tanto di foto in allegato. “Le scrivo – precisa l’utente – per portare alla sua attenzione la situazione di alcune giostrine di parco Perotti. Nella foto allegata può vedere il corrimano dello scivolo. Qui, credo, i vandali non c’entrano niente. Tempo e incuria sì”.

“Ho potuto toccare di persona – prosegue – e per l’ennesima volta abbiamo dovuto ‘distrarre’ i bambini per evitare che si infilassero una scheggia nelle mani”.
“So che Lei ed il suo valido staff – conclude – siete molto sensibili al benessere dei bambini, per questo mi permetto di segnalarle queste che sono pagliuzze in confronto ai grossi problemi della nostra città. Ma la qualità di una città si misura anche dalla cura che si ha per le generazioni a venire”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here