Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Sono 16 i progetti presentati per la riqualificazione del lungomare della città vecchia, nel tratto compreso tra Santa Scolastica, il molo Sant’Antonio e il molo San Nicola. Nei prossimi giorni il Comune procederà con la nomina della commissione e poi si passerà all’esame degli elaborati presentati.

“Siamo molto soddisfatti della partecipazione di tanti professionisti alla nostra chiamata per la riqualificazione della prima parte del lungomare di Bari – dichiara il sindaco Antonio Decaro – la pubblicazione di questo concorso ha suscitato un grande interesse. Lo testimoniano le numerose richieste di interpretazione pervenute da tutta Italia e i tanti addetti ai lavori che in questi mesi abbiamo visto visitare i luoghi della città oggetto della riqualificazione. Si tratta dei primi tre punti di un percorso molto più ampio che ci permetterà di recuperare il nostro rapporto con il mare vivendolo a 360 gradi, sviluppandone tutte le potenzialità. Questi sono i primi interventi che realizzeremo con i fondi già disponibili nel Patto per lo sviluppo della Città Metropolitana siglato con il Governo”


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui