Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

La sede dell’Amtab nella zona industriale è infestata dai colombi. Soprattutto nei locali dell’officina, dove si provvede alla riparazione dei mezzi,  è quasi impossibile lavorare senza essere presi di mira dagli escrementi dei volatili.

Una vera e propria infestazione che ha spinto l’azienda a correre ai ripari. Ricercando un falconiere con il compito, per due anni, di scacciare i volatili, al costo di 14 mila e 400 euro. Alla procedura negoziata sono state invitate quattro ditte ma solo una ha accettato il compito e da qualche settimana ha cominciato l’attività.

Non è la prima volta che le aziende pubbliche decidono di fare ricorso ai falconieri per liberarsi dei colombi. Servizi simili sono stati attivati ad esempio dall’Aeroporto di Bari (qui per questioni di sicurezza legate appunto ai voli degli aerei) e anche dallo stesso Comune. Che si trova ad affrontare il problema di colombi proprio all’interno dell’atrio centrale in corso Vittorio Emanuele.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui