Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Una Pasquetta, per chi vuole, all’insegna dell’arte e della cultura. Il ministero per i Beni culturali per oggi ha garantito l’apertura di diversi tra castelli, musei e siti archeologici, ecco cosa è possibile visitare a Bari e provincia. Nel capoluogo pugliese è aperto il Castello Svevo, visite guidate a 2 euro alle 11, alle 12, alle 17 e alle 18. Sarà possibile anche osservare la mostra Tito Schipa. Restando sempre a Bari, è possibile entrare nella Pinacoteca “Corrado Giaquinto” dalle 8 alle 13.

In provincia invece saranno aperti il museo nazionale di Gioia del Colle (dalle 8 e 30 alle 13 e 30), il museo archeologico di Altamura con il percorso che mostra la storia dell’Uomo di Neanderthal (dalle 8 alle 13), lo Jatta di Ruvo (dalle 8 e 30 alle 13 e 30) e la galleria nazionale di Bitonto (dalle 8 e 30 alle 19). E ancora: a Conversano il Libro Possibile Caffè sarà attivo dalle 11 alle 17, con possibilità di visitare il Castello e il polo museale. Nella Bat, è aperto Castel del Monte dalle 8 e 30 alle 13 e 30 e il Castello Svevo di Trani dalle 8,30 alle 19.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui