Durante il quarto del  quarto congresso regionale Cisl Medici in corso a Bari all’Hotel Palace Vincenzo Piccialli è stato eletto segretario regionale Cisl medici Puglia.

“Accetto con entusiasmo questa grande responsabilità. Il mio interesse principale è quello di salvaguardare il diritto alla sanità dei cittadini pugliesi attraverso la prevenzione. In questi giorni sugli organi di stampa si parla molto di vaccini, tema caldo su cui ci sono tesi discordanti. Voglio ricordare che le vaccinazioni di massa sono state fondamentali per l’eradicazione di gravissime malattie, questo è un dato scientificamente acquisito. Mi farò promotore di una cultura della prevenzione, basata anche sulla diffusione di informazioni scientifiche corrette sui vaccini. L’altro tema a me caro e su cui mi batterò durante il mio mandato è una sanità solidaristica e pubblica. Come Cisl Medici faremo in modo che la figura del medico ritorni centrale nelle scelte nel campo sanitario, troppo demandate soltanto alla politica”, queste le prime parole di Vincenzo Piccialli, medico otorino, nuovo segretario regionale Cisl medici

Vincenzo Piccialli subentra a Domenico Martino, che ha concluso il suo terzo mandato.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here