Dopo gli scontri di domenica scorsa, in Seconda categoria salta la partita dell’Ideale Bari contro Virtus Salentina. I tafferugli a Veglie tra i tifosi lasciano strascichi: i dirigenti del club salentino hanno deciso di non andare in trasferta. Per il dirigente della virtus salentina, Gianluca Capone, si è trattato di una scelta sofferta ma inevitabile della quale sono stati informati sia la questura che la squadra avversaria. Le rassicurazioni della Ideale Bari non sono bastate. Il timore non era legato alla sfida in se, ma al possibile pericolo derivante da azioni messe in atto all’esterno del campo.
Calcio violento, dopo gli scontri a Veglie salta la partita dell’Ideale Bari: gli avversari non si presentano per timore di aggressioni
Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 20:09
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Fiamma olimpica, non solo tappa a...
Il prossimo 31 dicembre Alberobello vivrà una giornata destinata a entrare...
redazione
- 24 Dicembre 2025
Bari, imparare divertendosi: al Planetario arriva...
Imparare divertendosi, è questo il fulcro dell'evento previsto per sabato 27...
redazione
- 24 Dicembre 2025
Mobilità, a Bari prorogata al 31...
Il Comune di Bari ha prorogato al 31 marzo 2026 la...
redazione
- 24 Dicembre 2025
Bari, scoperti oltre 10 kg di...
La Polizia Locale di Bari ha messo le mani su un...
redazione
- 24 Dicembre 2025