Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

E’ il bronzo olimpico Domenico Montrone la guest star della Giornata dello Sport Universitario 2017, in programma mercoledì 3 maggio e curata da Cus Bari (che la ospita), Studenti Per e Obiettivo Professioni Sanitarie. Il canottiere barese, sul podio a Rio 2016 nel 4 senza, terrà una breve lezione di rowing alle 10 di domattina.

La grande festa dello sport barese vuole riunire sotto una sola bandiera tutte le università di Bari, in un abbraccio tra sport, musica e divertimento e vedrà centinaia di studenti iscritti sfidarsi in numerose discipline sportive in gara: atletica leggera, basket, nuoto, tiro con l’arco, beach volley, calcio, indoor rowing.

L’evento si articolerà in due fasi, la prima, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con una competizione a squadre, i cui componenti dovranno cimentarsi nel Atletica Leggera, Basket, Nuoto, Tiro con l’Arco, Beach Volley, Calcio 5 Indoor Rowing. La seconda fase invece inizierà subito dopo, e prevede la premiazione delle squadre vincitrici. A seguire alle ore 19, il concerto finale.

Durante l’intera giornata, sui vari campi saranno allestiti stand e DJ SET, oltre a moltissime sorprese!  Alla Giornata dello Sport possono iscriversi tutti gli studenti dell’Università e del Politecnico con iscrizione individuale o a squadre.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni disciplina con premi offerti dal Cus Bari. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca Contro il Cancro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui