Cabtutela.it
acipocket.it

Le rotonde, da opportunità a rischio. Soprattutto se trascurate. E’ quanto fa notare il consigliere comunale di Bari, Michele Picaro, richiamando l’attenzione degli assessori competenti sul cattivo stato dell’area compresa fra via Mazzitelli e via Matarrese.

“Le rotatorie, come le piste ciclabili (cavalli di battaglia del Sindaco Decaro), da opportunità per migliorare la qualità della vita dei cittadini baresi, stanno diventando dei veri e propri pericoli di ordine igienico sanitario e, soprattutto, per la pubblica sicurezza” scrive Picaro, che prosegue. “L’assoluta assenza di cura del verde all’interno delle rotatorie, una su tutte, quella che collega via Mazzitelli con via Matarrese, rende impossibile la visuale all’interno della rotatorie oltre che il proliferare di animali ed insetti potrebbero essere i nuovi padroni delle rotatorie. In tal senso, chiedo all’assessore ai lavori pubblici ed all’assessore all’ambiente di intervenire con solerzia per tutelare la pubblica incolumità dei cittadini baresi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui