Cabtutela.it
acipocket.it

Il Comune di Bari per aiutare i cittadini a distriscarsi in questi giorni di blocchi e divieti ha attivato, fino al 14 maggio dalle ore 8 alle ore 18, un call center informativo. Cinque i numeri telefonici che si possono contattare per informazioni su viabilità e trasporti: 080.5772470, 080.5772471, 080.5772472, 080.5772473 e il numero verde 800.018291.

Questi invece i percorsi che effettueranno le navette del park and ride oggi:

La navetta A effettuerà una variazione di percorso: in partenza dal Park&Ride/Quasimodo, i bus proseguono per corso Vittorio Veneto, via Pizzoli, percorrono l’intero perimetro di piazza Garibaldi, via Crispi, via De Cristoforis, c.so Mazzini, via B. Regina, c.so V. Veneto, viale Orlando, via Portoghese, via di Maratona, inversione e ritorno in via Portoghese, viale Orlando, c.so V. Veneto, Park&Ride/Quasimodo.

La navetta B effettuerà la seguente variazione di percorso:
– in partenza dal Park&Ride di Pane e Pomodoro: c.so Trieste, prosegue per via Di Vagno, c.so Sonnino, via Carulli, via De Giosa, via Cognetti (capolinea).
– in partenza da via Cognetti: c.so Cavour, via Carulli, via G.co Petroni, via Dalmazia, via Di Vagno (inversione sotto il ponte Garibaldi), c.so Trieste, via Caduti del 28 Luglio, via Ballestrero, c.so Trieste, Park&Ride Pane e Pomodoro.

La navetta C effettuerà il seguente percorso:
in partenza dal Park&Ride di Largo 2 Giugno: viale della Resistenza, viale della Repubblica, viale Unità d’Italia, p.zza Luigi di Savoia, via De Giosa, via Cognetti, svolterà a sinistra per c.so Cavour (non raggiungerà la Camera di Commercio), proseguirà sul cavalcavia XX Settembre, viale Unità d’Italia, viale della Repubblica, via della Costituente, via Jacini, viale della Resistenza, Park&Ride Largo 2 Giugno.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui