Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
“Ieri in assenza totale dei baresi nel lungomare di Bari – spiegano in una nota i consiglieri comunali  del Movimento 5 stelle, Mangano e Colella –  ci sono stati i fuochi d’artificio costati almeno 15 mila euro. Diciamo almeno perché, con una determina presidenziale nei giorni scorsi il  presidente della Camera di Commercio ha sponsorizzato i fuochi pirotecnici di ieri.
È’ assurdo che i soldi dei commercianti vengano spesi per iniziative senza coinvolgere pubblico. Sarebbe stato più giusto aiutare il commercio con quei soldi sia in centro che in periferia rispetto ai mancati guadagni. Il commercio barese esplode – aggiungono – grazie all’intervento della Camera di Commercio in grado si assicurare solo fuochi fatui e ringrazia la stessa per le numerose azioni a tutela del commercio storico locale” a.”
“Bari – dichiara il Capogruppo in Consiglio di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, Filippo Melchiorre – eccelle per l’indice di mortalità aziendale infantile in Italia, cioè per il numero delle aziende morte dopo un anno rispetto a quelle nate. Sarebbe stato più giusto erogare fondi a favore dei commercianti e dei suoi lavoratori oggi in fortissima crisi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui