VENERDì, 19 APRILE 2024
72,585 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,585 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, oggi la manifestazione contro il G7: strade chiuse e bus deviati. I negozi abbassano le saracinesche

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Sab, 13 Maggio 2017 - 06:30

Oggi ultima giornata del G7 Economia: alle 13 si terrà l’incontro finale che sancirà la conclusione del vertice. Ed oggi è attesa la manifestazione organizzata da diversi movimenti ed associazioni, dai collettivi studenteschi ai precari, dai centri sociali ai sindacati di base fino agli attivisti No Tap e ad Alternativa comunista. Uniti sotto lo slogan tutto barese: “Ammin abbasc u’ Gsett”. Molti negozi hanno deciso di non aprire per paura dei Black bloc.

Per disposizione della questura nessuna manifestazione poteva tenersi in centro. Per questo il corteo partirà alle 9 da Largo Due Giugno per raggiungere l’estramurale Capruzzi.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione stop alle auto in viale Einaudi e complanare (ingresso parco 2 Giugno), viale della Resistenza, largo 2 Giugno, via L. Sturzo, viale Papa Giovanni XXIII, via Giulio Petroni, via Bottalico, via Volta, viale Unità d’Italia, via Capruzzi, corso B. Croce, largo Ciaia.

Sono previste anche variazioni di percorso dei bus delle linee  4, 10, 11, 11/, 27, della linea D (circolare Poggiofranco-centro) e della navetta C del Park and ride, come di seguito indicato nel dettaglio:

Navetta C – Capolinea in corso Cavour nei pressi della Camera di Commercio

In partenza dal capolinea temporaneo in corso Cavour, i bus effettueranno l’inversione di marcia su corso Cavour, a sinistra per via Carulli, a destra per il sottovia Luigi di Savoia, a sinistra per via Capruzzi, a destra per via Lattanzio, a destra per via Postiglione, a sinistra per via Re David, effettueranno l’inversione di marcia alla rotatoria nei pressi della chiesa di San Marcello, via Re David, a destra per via Postiglione, a sinistra per via dei Mille, a sinistra per via Capruzzi, impegneranno il sottovia Luigi di Savoia, proseguiranno su via de Giosa, a sinistra per via Cognetti, a destra per corso Cavour (Camera di Commercio – capolinea).

N.B.: i bus non raggiungeranno l’area di sosta di largo 2 Giugno; il punto più vicino per intercettarli sarà il primo isolato di via re David, nei pressi della rotatoria di San Marcello.

Linea D (circolare Poggiofranco-centro)

In partenza da via Giulio Petroni: i bus svolteranno a destra per via Campione, impegneranno piazza Giulio Cesare, a destra per viale O. Flacco, a sinistra per viale Papa Giovanni XXIII, a destra per viale Concilio Vaticano II, proseguiranno su viale De Laurentis con ripresa del percorso ordinario.

Linea 4

  • direzione piazza Eroi del Mare: i bus giunti in corso A. De Gasperi svolteranno a destra per via Alberotanza, a sinistra per via Fanelli, proseguiranno su via Re David, a destra per via Postiglione, a sinistra per via dei Mille, a sinistra per via Capruzzi, impegneranno il sottovia Luigi di Savoia con ripresa del percorso ordinario.
  • direzione Ist. Agronomico – Ceglie: i bus dopo aver impegnato il sottovia Luigi di Savoia svolteranno a sinistra per via Capruzzi, a destra per via Lattanzio, a destra per via Postiglione, a sinistra per via Re David, proseguiranno su via Fanelli, a destra per via Alberotanza, a sinistra per corso A. De Gasperi con ripresa del percorso ordinario.

Linea 10

  • direzione C.S. Polivalente: i bus giunti in via M.L. King svolteranno a sinistra per via R. Kennedy, a destra per viale J.F. Kennedy, a sinistra per corso A. De Gasperi svolteranno a destra per via Alberotanza, a sinistra per via Fanelli, proseguiranno su via Re David con ripresa del percorso ordinario.
  • direzione via Camillo Rosalba: i bus giunti in via Re David proseguiranno su via Fanelli, a destra per via Alberotanza, a sinistra per corso A. De Gasperi, a sinistra per viale J.F. Kennedy, a sinistra per via R. Kennedy con ripresa del percorso ordinario.

Linea 11

  • direzione Loseto: i bus giunti in via G. Petroni svolteranno a destra per via Campione, impegneranno piazza Giulio Cesare, a destra per viale O. Flacco, a sinistra per viale Papa Giovanni XXIII, a destra per viale Concilio Vaticano II, a sinistra per viale J.F. Kennedy, a destra per via G. Petroni con ripresa del percorso ordinario.
  • direzione piazza Moro: i bus giunti in via G. Petroni svolteranno a sinistra per viale J.F. Kennedy, a destra per viale Concilio Vaticano II, proseguiranno su viale O. Flacco, impegneranno piazza Giulio Cesare, a destra via Campione, a sinistra per via G. Petroni con ripresa del percorso ordinario.

Linea 11/

  • in partenza da Piazza Moro: i bus giunti in via G. Petroni svolteranno a destra per via Campione, impegneranno piazza Giulio Cesare, a destra per viale O. Flacco, a sinistra per viale Papa Giovanni XXIII, a destra per viale Concilio Vaticano II, a sinistra per viale J.F. Kennedy, a destra per via G. Petroni con ripresa del percorso ordinario.
  • in partenza da Loseto: i bus giunti in via G. Petroni svolteranno a sinistra per viale J.F. Kennedy, a destra per viale Concilio Vaticano II, proseguiranno su viale O. Flacco, impegneranno piazza Giulio Cesare, a destra via Campione, a sinistra per via G. Petroni con ripresa del percorso ordinario.

Linea 27

  • in direzione Piscine Comunali: i bus giunti in viale Concilio Vaticano II svolteranno a sinistra per viale Papa Giovanni XXIII, a destra per viale O. Flacco, impegneranno piazza Giulio Cesare, viale Salandra con ripresa percorso ordinario.
  • in direzione via Camillo Rosalba – Parco Domingo i bus dopo aver impegnato piazza Giulio Cesare svolteranno a destra per viale O. Flacco, a sinistra per viale Papa Giovanni XXIII, a destra per viale Concilio Vaticano II, proseguiranno su viale De Laurentis con ripresa del percorso ordinario.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari – Pisa: la storia. Aquilani:...

Mancano soltanto cinque partite al termine del campionato e il Bari...
- 19 Aprile 2024

Cosmo: in concerto una grande festa...

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “L’ultima festa” – Cosmo E’...
- 19 Aprile 2024

Torna la Deejay Ten a Bari:...

Torna a Bari domenica 21 aprile la “Deejay Ten” una delle corse non...
- 19 Aprile 2024

Wifi gratis nei porti di Puglia,...

Nei giorni scorsi, l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale...
- 19 Aprile 2024