Tempo di visite illustri per la Puglia. Dopo i sette ministri e le loro consorti, dopo Dolce&Gabbana, Selvaggia Lucarelli e il dottore più amato dalle donne, Patrick Dempsey, mette piede nel tacco d’Italia anche Mauro Casciari. Il conduttore radiofonico e annunciatore televisivo è arrivato in Puglia per commentare il Giro d’Italia, che pochi giorni fa ha fatto tappa ad Alberobello.

Il post pubblicato su Facebook da Mauro Casciari
Il post pubblicato su Facebook da Mauro Casciari

Casciari ha molto apprezzato l’accoglienza che la Puglia e i pugliesi gli hanno riservato, ringraziandoli con un caloroso post su Facebook. “Penso che Dio quando ha fatto l’Italia a forma di stivale ha messo la gente migliore quaggiù, perché le persone sul tacco sono quelle che devono reggere tutto lo stivale – scrive Casciari – Senza il tacco, l’Italia non sta in piedi: W la Puglia e i pugliesi pieni di vita!”. La risposta dei pugliesi è stata entusiasta: tra i follower del conduttore, c’è chi gli propone alcune specialità gastronomiche, e chi – invece – lo ha invitato a visitare altre località, oltre Alberobello, per ammirare la bellezza di tutta la regione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here