Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Il prestigioso premio internazionale “European Award for Excellence in Teaching in the Social Sciences and Humanities” è stato conferito per il 2017 al professore Maurizio Pirro docente del Dipartimento LEILA dell’Ateneo barese.

Si tratta di un riconoscimento per l’eccellenza nella didattica in ambito umanistico al quale concorrono docenti attivi in tutti i paesi della Comunità Europea.

Il premio, bandito dal 2011 a cura della Central European University di Budapest, viene assegnato quest’anno per la prima volta a un docente italiano, nonché a un filologo docente strutturato in un’università dell’Europa meridionale.

Nelle edizioni precedenti ne sono stati insigniti un giurista dell’Università di Glasgow, una mediologa della London School of Economics, una storica dell’Università di Groningen, un filosofo dell’Università di Bayreuth, un’economista del Trinity College di Dublino.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui