Cabtutela.it
acipocket.it

Torna la festa di San Nicola, non quella cittadina di Bari, ma quella della parrocchia di Bari-Catino, intitolata proprio al santo venuto da Oriente. v

Venerdì alle 18.30 avrà luogo la Santa messa presieduta da don Mimmo Minafra, seguita dalla processione del santo da Catino al porticciolo di Santo Spirito e dall’intronizzazione su un motopeschereccio. Sabato, alla stessa ora, la celebrazione eucaristica presieduta da don Luciano Cassano e in seguito la processione del santo dal porticciolo di Santo Spirito a Catino. Il programma civile prevede invece uno spettacolo in piazza, alle 20, a Catino, con tanto di sagra della Frittella e delle crepes alla Nutella.

La festività si concluderà domenica 21 con la solenne concelebrazione della Santa Messa presieduta da don Lino Larocca, alle 19, e a seguire la solenne processione del santo per le vie del quartiere con un finale di fuochi pirotecnici.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui