SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,603 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,603 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, corsa di solidarietà per aiutare i migranti sbarcati al porto. L’assessore: “Oggi la città ha mostrato il volto migliore”

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Dom, 21 Maggio 2017 - 21:37
FB_IMG_1495402079184

Vestiti, alimenti, aiuti soprattutto per i più piccoli. I baresi hanno riempito il deposito messo a disposizione dal Comune in largo  Chiurlia per aiutare i migranti sbarcati al porto di Bari. “Oggi – spiega l’assessore al Welfare, Francesca Bottalico – la nostra città ha mostrato uno dei suoi volti migliori.
Operatori, volontari, dipendenti comunali, forze dell’ordine, cittadini, uomini e donne impegnate in un incessante lavoro di assistenza e accoglienza dei migranti sbarcati al porto.
La rete dell’accoglienza ha dato dimostrazione di competenza, impegno e generosità. Il mio ringraziamento più grande va a loro”.

Continua intanto la raccolta di alimenti a lunga conservazione, indumenti (estivi) in buone condizioni, soprattutto scarpe, nella  sede dell’assessorato al Welfare, in piazza Chiurlia, ufficio migrazioni, piano terra, domani dalle 9 alle 14.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, aggredito addetto alla vigilanza al...

Nel primo pomeriggio del 4 dicembre 2025, la Polizia di Stato...
- 6 Dicembre 2025

Frana sul Gargano: chiusa strada

A seguito di un movimento franoso che ha causato il distacco...
- 6 Dicembre 2025

Bari si accende per il Natale...

A Bari tornano le luci e la magia del Natale con...
- 6 Dicembre 2025

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025