La Chiesa non si è ancora espressa, attorno a lui però si stanno stringendo in preghiera sempre più fedeli. Lodovico Pedone, 63 anni di Valenzano, quando prega davanti alla statua della Madonna di Medjugorje lacrima sangue: la sua storia è stata raccontata dal TgNorba24 e le immagini sono eloquenti.

Decine di persone ogni giorno si fermano a pregare con lui ogni giorno, molti gli chiedono un miracolo ma lui dice: “Non faccio miracoli, sono solamente uno strumento in mano alla Madonna”. La sua vicenda inizia nel 2013, mentre si trova in una stanza di albergo a Torino gli compare l’immagine della Madonna sullo schermo della televisione. Lodovico Pedone aveva raggiunto il capoluogo piemontese per un trapianto di fegato, quella operazione non la farà mai più. Preferirà andare a Medjugorje, dove per la prima volta – durante una preghiera – dai suoi occhi scende sangue.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

16 COMMENTI

  1. trattasi di emolacria.
    nessun “miracolo”
    sarebbe bene che questo “signore”, si facesse controllare, potrebbe pure avere una neoplasia ai condotti lacrimali o un’infezione batterica.

    • Andrea ci devi andare tu a curarsi bene la mente tua. Vai in Chiesa più presto possibile perche Gesù non ti aspetta più . Sei troppo orgoglioso lui è umile dicendo che non è un miracolo.

  2. che strano che però l emolacria sia solo quando prega Non vi pare che se fosse così lo farebbe in più momenti e non solo quando prega vi viene difficile dare una spiegazione sopranaturale ma se poteste dare una spiegazione razionale a tutto non ci sarebbe bisogno di fede

  3. Questo è diabolico……poi la gente come vede qualcosa…….se volete un miracolo nella vostra vita cercate Gesù Cristo il Signore e troverete ……..L’Eterno vi apri gli occhi e vi liberi dal potere del diavolo.

  4. E ‘ gia ‘ stato in ospedale , diagnosi epistassi sconosciuta , Lodovico grande uomo e grande persona pieno di fede che trasmette a gli altri .

  5. Ahahahahahahahahaha!!! Poi uno si chiede come faceva Wanna Marchi ad imbrogliare così tanti italiani… Pregate che non esista nessun dio, invece, perché probabilmente non avrebbe pietá della vostra credulitá a queste minch**te!

  6. Chissà quanti soldini gli stanno portando queste “lacrime di sangue”… E non mi dite di essere umile perché io vi rispondo : siate meno creduloni.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here