“Una gioiosa festa della politica, per dimostrare la presenza forte e quotidiana di Forza Italia nei territori e per i territori. Un impegno che condivideremo sabato con parlamentari di spicco  del nostro partito, consiglieri regionali, candidati sindaci alle prossime amministrative di centrodestra e con un intervento conclusivo del presidente Silvio Berlusconi“. Così il commissario di Bari Città Metropolitana di Forza Italia, il parlamentare Francesco Paolo Sisto, presenta la manifestazione “Forza Italia Happening! -L’impegno per i territori”, che si terrà sabato 27 maggio dalle ore 9.30 presso Villa De Grecis a Bari (via Murgia 63).

Parteciperanno, assieme ai parlamentari pugliesi del partito e ai consiglieri regionali, gli onorevoli Occhiuto, Palmieri, Gasparri, Bergamini, Carfagna, Prestigiacomo e Centemero. Saranno presenti, inoltre, candidati sindaci di centrodestra della provincia di Bari.

Le conclusioni sono affidate al presidente Silvio Berlusconi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here