Cabtutela.it

Anche un pezzo della Puglia e di Bari oggi tiferà Juventus. Non solo dalla televisione, ma anche dal vivo, dagli spalti dello stadio di Cardiff dove i bianconeri sfideranno il Real Madrid nella finale di Champions League. Tanti sostenitori che animano i numerosi  “Juventus club” sparsi in provincia e in città ma anche alcuni politici. Ad esempio l’onorevole Francesco Boccia, biscegliese, che qualche anno fa ha creato in Parlamento il club di deputati e senatori che tifano Juventus.

Lui assieme ad altre 170 persone saranno a Cardiff stasera, con loro ci sarà il governatore pugliese Michele Emiliano, che pur tifando per il Bari non ha mai nascosto la sua passione anche per la “Vecchia Signora” del calcio italiano. E poi ci saranno i 4 ragazzi di Altamura partiti dalla Puglia a bordo di una Fiat 500, la loro “impresa” l’hanno già vinta, ma da tifosi bianconeri sperano anche di poter vedere alzare a capitan Buffon la coppa dalle grandi orecchie.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui