Un’altra settimana è passata ma in casa Bari non è stato ancora individuato il nuovo allenatore. Il ds Sogliano aveva puntato dritto su De Zerbi, ma l’ex Foggia e Palermo ha temporeggiato e sembra intenzionato a intraprendere altre strade.

Adesso, sono quattro i profili sui quali sta puntando il direttore sportivo riconfermato dal presidente Cosmo Giancaspro: Bucchi, il preferito ma su di lui ci sarebbe anche il Sassuolo, Baroni, l’ex campione del mondo Grosso e Oddo. Il Bari ha chiesto a Bucchi una risposta entro lunedì prossimo, ma battere la concorrenza di un club di serie A sarà difficile. Salvo che il Sassuolo non virì su altri allenatori. Oddo piace alla pari ma anche lui aspetta un’opportunità dalla massima serie, mentre Baroni è ancora impegnato nella finale play off con il suo Benevento. Grosso sarebbe la scommessa, rischiosa? La decisione comunque dovrebbe arrivare entro metà della prossima settimana.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here