L’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano parteciperà lunedì 5 giugno, alle 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, alla conferenza stampa di presentazione di “Cherry’s Feast”, l’evento che si terrà il prossimo 8 giugno nella masseria Gravelle, a Turi, al fine di condividere un momento di festa, integrazione e inclusione con la raccolta delle ciliegie dei ragazzi affetti da autismo e normodotati.

I dettagli e le finalità dell’edizione 2017 saranno illustrati dal presidente della cooperativa sociale Aliante Marilena Pastore, da Antonietta Bove, presidente di Amici di Nico Onlus, e dal coordinatore Lorenzo Lerario. Alla conferenza stampa parteciperanno Domenica Misceo, direttore del distretto 13 della Asl, e Cesare Porcelli, responsabile della Neuropsichiatria infantile Asl Bari.

L’evento, patrocinato dal Comune di Bari, è organizzato in collaborazione con l’associazione Amici di Nico – centro servizi per l’autismo di Matino ed è rivolto ai ragazzi autistici dell’associazione e agli alunni delle quinte classi delle scuole del Comune di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here