Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Cento cantanti, palchi in tutto il centro murattiano, esibizioni dal pomeriggio a sera: con “Bari Suona”, l’anteprima del Medimex, martedì 6 e mercoledì 7 giugno il centro del capoluogo pugliese si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto. L’iniziativa è di Confcommercio Bari con il patrocinio gratuito del Comune.

Nelle vie dello shopping, al quale l’iniziativa intende dare impulso offrendo ai cittadini la possibilità di vivere in modo diverso lo spazio urbano, sarà un flusso continuo di musica. Le dodici postazioni saranno dislocate nelle quattro aree del quartiere murattiano, tra le zone pedonali di via Argiro e via Sparano, appositamente suddivise in chiave tematica.

Il centro murattiano, in particolare, diventerà un unico grande palcoscenico con circa cento musicisti impegnati in oltre cento esibizioni, senza sovrapposizioni, dalle ore 18 alle 21.30. Spazio anche ai flash mob. I gruppi Pepper on Jive, Dixie & Soda, Rekkiabilly, Compact Dixieland Jazz Band e Trio Sudestino si esibiranno nell’area “Swing”, Los Drigos, B Rocker’s, Bread & Pussy, Sandro Corsi duo, Mafia Trunk e Bari Blues Connection in quella “Rock & Blues”, Mamajalma, Son de Vuelta, Irish Three e Ivan Dell’Edera per il “Folk”, Tuppi, Violet Tears, Misspia, Giova Vj, Carlo Chicco e Big Fab alla consolle nella zona “dj set”. A queste si aggiungeranno le esibizioni itineranti della street band The Free Band.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui