Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Con una mail l’assessore alla Pubblica istruzione, Paola Romano, ha annunciato di non poter presentarsi alla seduta della commissione comunale convocata per discutere del caso della maestra sospesa per maltrattamenti in una scuola statale, perchè l’istituto non rientra nelle competenze dell’amministrazione.

Furioso il consigliere comunale Michele Caradonna. “Non ho parole. L’audizione poteva rappresentare anche un’opportunità per fare il punto su questioni rimaste insolute e senza risposte ormai da qualche anno, cercando di capire come prevenire situazioni spiacevoli che hanno coinvolto altre scuole dell’infanzia e invece si è preferito declinare l’invito”.

Caradonna aveva chiesto, con una interrogazione, anche l’attivazione di un piano di sicurezza nelle scuole del territorio, prevedendo, ad esempio l’installazione di sistemi di videosorveglianza.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui