lapugliativaccina.regione.puglia.it

Domani, martedì 6 giugno, alle 10, nell’aula “Vincenzo Starace” (palazzo Giurisprudenza) il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano parteciperà alla conferenza stampa di presentazione dell’intitolazione delle aule di Scienze politiche a personalità che appartengono alla Puglia o che hanno fornito un grande contributo allo sviluppo della nostra Università, come Luigi Ferrari Bravo e Gino Giugni, o che si sono sacrificati civilmente,  come Nicola Calipari e Giulio Regeni.

All’ingresso di ogni Aula verrà apposta una foto della personalità scelta ed un breve curriculum della stessa. Il presidente Emiliano in particolare illustrerà il curriculum di Stefano Fumarulo, dirigente della Sezione sicurezza del cittadino, politiche per le migrazioni e antimafia sociale, già studente dell’Università di Bari e recentemente scomparso, cui sarà intitolata un’aula.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui