Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Sarà inaugurato domani, il 26° anno accademico del Politecnico di Bari, 2016-2017. La cerimonia avrà luogo nell’aula magna “Attilio Alto” (campus universitario) con inizio alle ore 10.

L’Inno nazionale anticiperà gli interventi d’apertura del Presidente del Consiglio degli Studenti del Politecnico, Andrea Barletta e del rappresentante del Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario, Giovanni Caramia. Proseguirà con la relazione del Magnifico Rettore, Eugenio Di Sciascio a cui farà seguito quella dell’ospite d’onore, il Presidente e Amministratore delegato di “General Electric” per l’Italia e Israele, Sandro De Poli. Gli interventi delle autorità e quelli ulteriori programmati concluderanno la cerimonia.

L’inaugurazione sarà anticipata, ore 8:30, dalla Santa Messa che sarà celebrata da S.E. Mons. Francesco Cacucci nella cappella del Politecnico “Sedes Sapientiae”.

La giornata di festa infine, si concluderà nel pomeriggio, ore 17:00, presso la sede del Museo della Fotografia (campus universitario). Nell’occasione, il rettore consegnerà i sigilli-ricordo del Politecnico ai neo pensionati dell’ateneo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui