Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Uno sportello online per informare e per raccogliere qualsiasi segnalazione  di possibili casi di Blue Whale. La polizia ha pubblicato una pagina web dedicata al fenomeno partito dalla Russia ma che si sta diffondendo in maniera preoccupante nel resto del mondo e anche in Italia.

La settimana scorsa i carabinieri hanno salvato un ragazzino di 17 anni che era caduto nella trappola e si stava suicidando sui binari dei treni a Molfetta.

Il fenomeno è talmente serio che la polizia ha deciso di dedicargli questa pagina web: basta collegarsi al sito del commissariato di polizia, cliccare sull’icona “Stop Blue Whale” per trovare le principali informazioni utili e consigli pratici diretti agli adulti e ragazzi. Nella stessa pagina è presente un form “Segnala online” dove è possibile effettuare segnalazioni da portare all’attenzione della polizia postale. “Anche questa iniziativa – spiegano dalla questura di Bari . si inserisce nell’ambito delle campagne di sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e pericoli della rete a cui la polizia postale si dedica quotidianamente”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui