Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Versano in condizioni di degrado le case popolari di Catino, tra viale Caravella e via dei Narcisi. La denuncia è del consigliere comunale Michele Picaro.

L’asfalto è dissestato, i palazzi cadono a pezzi, ci sono crepe sui pilastri con scheletri in ferro. La recinzione è arrugginita e divelta in alcuni tratti, i vandali hanno distrutto i cancelli di accesso. La canna fumaria non funziona e i fumi rientrano negli appartamenti.

“In particolare – spiega Picaro –  in merito alla verniciatura dei palazzi, oramai obsoleta si evidenzia che è in assoluta distonia con quella delle abitazioni del resto del quartiere, considerato altresì, che è stata da poco inaugurata la chiesa esattamente di fronte. Pertanto, sulla scorta di quanto rappresentato, al fine di garantire il decoro urbano per l’intero quartiere di Catino, il rispetto degli standard di sicurezza e, soprattutto, una qualità della vita dignitosa per gli assegnatari degli alloggi, si chiede di porre in essere, per quanto di competenza, gli opportuni interventi tesi a risolvere definitivamente le problematiche indicate”.

catino


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui