Cabtutela.it
acipocket.it

Dopo la chiusura nel 2013 e numerosi raid dei vandali, il bar del parco 2 Giugno è pronto alla ristrutturazione. Non sono ancora state definite le tempistiche per la riapertura ma è certo che dallo scorso dicembre il Comune ha dato in gestione l’attività a una ditta privata. Nelle ultime ore sono state ultimate le pratiche burocratiche per autorizzare i lavori di bonifica e rifacimento delle strutture.

“Adesso non ci sono più scuse – ha detto Vincenzo Brandi, assessore al Patrimonio – i gestori devono intervenire per ripristinare il decoro. Lunedì prossimo è previsto un incontro per definire il periodo di cantierizzazione”.

Quella che era una caffetteria di rifermento per gruppi di giovani e un punto di ritrovo per tanti baresi, oggi è solo un rudere completamente in abbandono. Come mostra il video non resta più nulla da distruggere: i buchi nelle recinzioni consentono di entrare a chiunque senza alcun controllo, le pareti sono cosparse di scritte con le bombolette spray, il selciato è disseminato da rifiuti di ogni tipo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui