Potrebbe essere Vincenzo Vivarini il nuovo allenatore del Bari. In attesa di novità da Cristian Bucchi e Marco Baroni, il club biancorosso ha sondato la pista che porta al tecnico di Ari, reduce dall’esperienza poco fortunata con il Latina. Ci sarebbe già stato anche un contatto diretto fra la dirigenza del Bari e l’allenatore.

Sia Bucchi, sia Baroni, infatti, potrebbero essere tentati – giustamente – dall’avventura in Serie A. L’ex attaccante del Perugia, 40 anni, potrebbe diventare nel prossimo week-end l’allenatore del Sassuolo. Baroni, invece, potrebbe effettuare il grande salto stasera con il suo Benevento, impegnato nel ritorno della finale play-off con il Carpi (andata 0-0). In caso di promozione, sarà difficile portare a Bari il 53enne alelnatore fiorentino.

Le alternative? Due campioni del mondo: Massimo Oddo, legato per altri due anni al Pescara ma raggiungibile, e Fabio Grosso, con l’unico asterisco legato al suo esordio fra i professionisti in una piazza “tosta” come quella di Bari. Poi ci sono Giuseppe Iachini ed Eugenio Corini, più navigati.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here