Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Dovrebbe essere uno dei migliori “biglietti da visita” di Bari, l’area da mostrare con orgoglio ai turisti. Dovrebbe. La realtà è un’altra: non bastassero i rifiuti abbandonati quotidianamente da chi senso civico proprio non ne ha, ecco come si presenta la pavimentazione di corso Vittorio Emanuele, nella zona della movida.

Nera, in alcuni tratti nera come il carbone da fare vergogna. Una orribile “cartolina” per chi approda a Bari e si trova a passeggiare nel centralissimo corso, punto di ritrovo per centinaia di ragazzi ma anche zona di passeggio per famiglie e, ovviamente, turisti. Le foto scattate ieri pomeriggio da Borderline24 parlano da sole: in alcuni tratti diventa quasi un’impresa intuire quale sia il colore e la forma della pavimentazione.

Qualche anno fa, il Comune intervenne con una pulizia straordinaria che costò anche diverse migliaia di euro, ma è bastato poco per riportare corso Vittorio Emanuele in condizioni indecorose.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui