Cabtutela.it
acipocket.it

Ieri pomeriggio, a Barletta, la Polizia ha arrestato  Davad Zukanovic e la sua convivente Valeria Halilovic, entrambi 37enni con precedenti di polizia, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso in data 16.05.2017 dal Tribunale di Chieti, per ripetute violazioni alla misura dell’obbligo di dimora cui erano stati sottoposti dopo aver commesso numerosi reati contro il patrimonio.

I due sono stati trovati a bordo di una Fiat Doblò: il conducente, accortosi della presenza dei poliziotti, ha tentato di fuggere ma è stato fermato. Una volta bloccati, l’uomo alla guida ha esibito documenti falsi. Da accertamenti è risultato che i due erano stati scarcerati a Chieti l’8 maggio dopo una detenzione di due mesi per numerosi reati di furto ed  erano stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Aprilia. A seguito di numerose violazioni alle prescrizioni imposte dalla misura, il Tribunale di Chieti ha revocato l’obbligo di dimora ed ha disposto la custodia cautelare in carcere.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui