Cabtutela.it
acipocket.it
È ormai conto alla rovescia per gli esami di Maturità che richiameranno tra i banchi solo a Bari  e provincia 14mila e 989 ragazzi, di cui 250  privatisti.   Si comincia mercoledì 21 giugno con la prima prova di italiano, il 22 con la seconda che varia in base agli indirizzi di studio, il 26 con la terza prova a quiz  che potrebbe slittare al 27 in quelle scuole, sedi di seggi, durante i ballottaggi nei comuni interessati dall’ultima tornata delle amministrative.
In queste ore impazza il toto-tema. Tra le tracce più suggerite il terrorismo, la lotta alla mafia, le elezioni americane con la vittoria di Trump e Pirandello per i 150 anni dalla sua nascita.
Confermate tutte le misure di sorveglianza: vietati cellulari e strumentazioni elettroniche che dovranno essere consegnati prima dell’inizio delle prove, pena anche la sospensione dello studente che non rispettarà il regolamento.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui