Cabtutela.it
acipocket.it

Va in scena domani sera, alle 20, nel Teatro Traetta di Bitonto, La badessa e le brache, spettacolo teatrale liberamente dall’omonima novella tratta dal Decameron di Giovanni Boccaccio. La regia è curata da Nicola Fiorino Tucci e gli interpreti sono gli studenti del Cutamc (Centro  Interuniversitario di ricerca per il Teatro le Arti visive, la Musica e il Cinema).

L’appuntamento è patrocinato dal Comune di Bitonto. A un breve momento di presentazione del nuovo Centro Interuniversitario di ricerca per il Teatro, le Arti visive, la Musica e il Cinema, nel quale è confluito il Centro Interdipartimentale di ricerca per il teatro, le arti visive, la musica e il cinema (Cutamc), seguirà la rappresentazione teatrale a compimento del laboratorio teatrale del Cutamc, aperto agli studenti di vari dipartimenti dell’Università di Bari e condotto quest’anno dal professor Nicola Fiorino Tucci, docente nel Liceo di Bitonto. A seguire si esibirà il Coro dell’Ateneo barese “Harmonia”, diretto dal Maestro Sergio Lella. Soprano: Rosa Angela Alberga. Uniba Duo Player. Musiche di Mazas. Violini: Nicola Cufaro Petroni e Pierfranco Moliterni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui