Cabtutela.it
acipocket.it

E’ in corso la campagna abbonamenti per la 9a Rassegna Musicale 2017/2018 dell’Associazione “Nel Gioco del Jazz”. Ad inaugurarla saranno i più autorevoli protagonisti della scena jazzistica internazionale: il 19 settembre Paolo Fresu e Uri Caine alla multisala Showville di Bari, seguiranno il 23 settembre Fabrizio Bosso Quartet, il 5 ottobre Enrico Rava, il 27 ottobre Jacob Bro Trio, il 31 ottobre BassDrumBone (RayAnderson/Mark Helias/ Gerry Hemingway), il 26 novembre Melingo, il 1 dicembre Camille Bertault Trio. A gennaio 2018 Tiziana Ghiglioni, Daniele Cavallanti, Roberto Ottaviano, Silvia Bolognesi, Tiziano Tononi, e ancora tra febbraio ed aprile Sarah Jane Morris ed Antonio Forgione (tutti al Teatro Forma a Bari). Tanti altri nomi del jazz internazionale animeranno la nuova rassegna musicale per un totale di 10 concerti. Fuori Rassegna, altri nomi importanti saranno ospiti dell’Associazione, da Flavio Boltro (28 settembre 2017) a Gegè Telesforo (dicembre 2017).

Sono aperte, nel frattempo, le prevendite per i biglietti dell’imperdibile concerto fuori programma del grande musicista afroamericano Charles Lloyd che si esibirà mercoledì 26 luglio al teatro Petruzzelli di Bari.

Il leggendario sassofonista che vanta collaborazioni con i Doors, i Beach Boys, Michel Petrucciani, Keith Jarrett, sarà il grande protagonista di questa estate barese (e, probabilmente di tutta l’Italia Meridionale) 2017.

Per gli abbonati dell’Associazione è previsto uno sconto del 30%, mentre per chi si abbona per la prima volta alla nuova rassegna musicale dell’Associazione “Nel Gioco del Jazz”, il concerto di Charles Lloyd sarà l’omaggio di benvenuto.

Per aggiornarsi su tutti gli eventi dell’associazione è possibile scaricare l’APP gratuita dal sito ufficiale, www.nelgiocodeljazz.it, Google Store, Facebook e da tutti i dispositivi tablet, smartphone e iphone.

Biglietti in vendita dal 1° giugno presso CENTRO MUSICA – C.so Vitt. Emanuele 165 – Bari – tel. 0805211777, Botteghino Teatro Petruzzelli, oppure chiamando l’Associazione Nel Gioco del Jazz.

Per maggiori informazioni contattare l’Associazione Culturale Musicale “Nel gioco del jazz” al 3389031130, oppure inviare mail a info@nelgiocodeljazz.it – FB


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui