E’ Rebecca Fornelli la vincitrice dell’edizione 2017 del “Gran Contest Puglia Style” organizzato dal Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta con Radio Selene. La giovanissima cantante ha conquistato pubblico e giuria aggiudicandosi la registrazione e la produzione di un EP.

Rebecca Fornelli, anche vincitrice della sesta edizione del concorso nazionale di musica e arte Città di Conversano 2017 con presidente di giuria Serena Brancale è stata apprezzatissima anche dal famoso Johnson Righeira, presidente della giuri del Puglia Style.

Nel corso dell’ultima giornata del Gran Contest Puglia Style, Rebecca si è sfidata a suon di note con White Rhino, Luca Piscitelli ed Esther. I quattro giovanissimi cantanti si sono esibiti dal vivo davanti ad un pubblico molto coinvolto e partecipativo.

Questa nuova edizione del Festival della Musica che ha preso il via lo scorso 10 giugno, ha coinvolto tanti ospiti di successo che hanno incontrato il pubblico del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera, da Cristiano Godano leader dei Marlene Kuntz, ad Alessio Mininni, protagonista dell’edizione 2017 di Amici, Francesco Sarcina, cantante solista e leader della band Le Vibrazioni, Leo Lamacchia, finalista del Festival di Sanremo 2017, si esibirà in un live acustico e i The Kolors e poi Johnson Righeira del gruppo icona del pop italiano anni ’80.

Nel corso del pomeriggio anche il talk show con Cesare Veronico, coordinatore dell’agenzia regionale Puglia Sounds, organizzatore del Medimex.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here