Bari, Nardò, Andria, Melfi e Taranto: sono queste le tappe del Radionorba Battiti Live 2017. Si partirà il 16 luglio dal lungomare di Bari. Il 23 luglio lo spettacolo musicale itinerante organizzato da Radionorba si sposterà a Nardò, in piazza Diaz. Il 30 luglio tappa ad Andria, in piazza Vittorio Emanuele II. Penultima tappa il 6 agosto a Melfi, in piazza Craxi e grande chiusura a ridosso di ferragosto sul lungomare di Taranto, dove il tour si concluderà il 13 agosto.

Tre dei cinque appuntamenti sono in piazza (Nardò, Andria e Melfi) e rappresentano una assoluta novità per il Radionorba Battiti Live. “Siamo molto contenti – spiega Marco Montrone, presidente di Radionorba, la radio del Sud – del calendario 2017 che per noi sarà anche la quindicesima edizione di Battiti. Nella nostra storia abbiamo sempre cercato di essere quanto più itineranti possibile perché abbiamo creduto sin dall’inizio che il nostro show potesse diventare una importante vetrina per lo sviluppo turistico del nostro amato territorio”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here