Terzo incidente di giornata sulle principale strade pugliesi: dopo lo scontro avvenuto a Bari, sulla statale 16 in direzione nord, tra un’auto e un camion, nel primo pomeriggio ci sono stati altri due scontri, uno sempre a Bari l’altro nel Foggiano, quest’ultimo purtroppo mortale.

A Foggia. E’ di due morti e quattro feriti il bilancio dell’incidente verificatosi sulla statale 693 dei laghi di Lesina e Varano, in località Carpino, nel Foggiano. Lo scontro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre veicoli. Sul posto sono intervenuti personale del 118, le squadre di pronto intervento Anas e le forze dell’ordine per gestire la viabilità in piena sicurezza, recuperare i mezzi coinvolti nell’incidente e cercare di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. Le vittime sono due coniugi di 48 anni di Orta Nova (Foggia). I veicoli coinvolti nell’incidente sono due auto, una Renault Clio e una Dacia Duster, e un furgoncino.

A Bari. Tornando a Bari, invece, poco prima delle 14, sulla statale16 in direzione sud, all’altezza dell’uscita 8, un’auto si è ribaltata ed è finita di traverso sulla carreggiata. Un ragazzo è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here