I carabinieri di Ginosa Marina hanno arrestato in flagranza di furto, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e violazione obblighi sorveglianza speciale di polizia, Nicola Genchi, 52enne barese, pluripregiudicato, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

I militari, su segnalazione pervenuta hanno sorpreso il 52enne, mentre si stava allontanando repentinamente da un’abitazione dopo aver consumato un furto. L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato invano la fuga venendo prontamente bloccato dai Carabinieri dopo alcuni metri. Durante la perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso dei preziosi e degli orologi appena rubati nonché di arnesi da scasso. Nel corso dell’operazioni, i militari hanno accertato che la Mercedes C 180 utilizzata dall’uomo era anch’essa rubata a Serracapriola, in provincia di Foggia, il 24 giugno scorso.

La refurtiva è stata restituita al proprietario mentre l’autovettura e gli arnesi da scasso sono stati sequestrati. L’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Taranto

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here