SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,938 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,938 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Basket Brindisi, ecco Dell’Agnello. Campagna abbonamenti: prezzi invariati

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mar, 4 Luglio 2017 - 10:00
foto di newbasketbrindisi.it

E’ partita ufficialmente la campagna abbonamenti della New Basket Brindisi per il campionato 2017/2018. La sesta stagione consecutiva di Brindisi in A1, dopo l’addio di coach Sacchetti e i tagli al budget societario, riparte dalla passione dei tifosi con l’hashtag #iocisono.

“Grazie al calore dei supporter – ha detto il presidente Fernando Marino – abbiamo deciso che questa realtà deve continuare a esistere, la New Basket Brindisi è la stella del sud della pallacanestro. Siamo alla ricerca di altri sponsor, ma il livello tecnico resta elevato e i prezzi degli abbonamenti non cambiano”.

Il nuovo allenatore pronto a “infiammare” il PalaPentassuglia è Sandro Dell’Agnello, ex di Juvecaserta e Pesaro: “La società mi ha trasmesso grande entusiasmo vogliamo fare qualcosa di buono a prescindere dalla disponibilità economica. Facciamo parlare il campo”. Oltre alla conferma del capitano Cardillo, è probabile la firma del pugliese Marco Giuri, playmaker classe ’88.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bilancio di genere, la Asl Bari...

Anche per il 2025 la ASL di Bari ha adottato il...
- 20 Dicembre 2025

InPost Italia e Ferrotramviaria: arrivano i...

InPost Italia, branch del Gruppo polacco leader nella logistica out-of-home, ha...
- 20 Dicembre 2025

Italiano con 39 anni e dipendente...

Kìron Partner, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, ha analizzato...
- 20 Dicembre 2025

Bari, una volpe investita sulle strade...

Una volpe è stata investita mentre percorreva le strade del quartiere...
- 20 Dicembre 2025