Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it
“Non c’è giustificazione al degrado in cui versano aule, cancellerie, uffici del tribunale di piazza De Nicola, ormai privi dei minimi requistiti funzionali. Oggi con 38 gradi l’impianto di condizionamento non era funzionante e ci sono stati numerosi malori”. I consiglieri comunali di opposizione Giuseppe Carrieri, Filippo Melchiorre, Michele Picaro e Fabio Romito hanno preso carta e penna e scritto una lettera denuncia al ministro e al sottosegretario Federica Chiavaroli e hanno distribuito la lettera anche davanti ai cancelli del tribunale di piazza De Nicola.
“Chiediamo – spiega Carrieri – che il sottosegretario Chiavaroli venga a Bari a rendersi conto di persona della disastrosa situazione in cui versano gli uffici giudiziari baresi e, nel frattempo, al sindaco di Bari di attivare subito  la Bari Multiservizi, per porre in essere gli interventi più urgenti per assicurare sicurezza e minimo decoro ai luoghi dove è amministrata la giustizia e dove ogni giorno migliaia di persone operano ormai nell’assoluto degrado e in assenza delle basilari  condizioni di sicurezza”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui