SABATO, 28 MARZO 2026
88,260 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,260 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Occupavano la spiaggia con 100 ombrelloni abusivi, blitz e sequestri delle forze dell’ordine

Pubblicato da: redazione | Ven, 21 Luglio 2017 - 14:30
Foto di repertorio

A Torre Lapillo, la guardia costiera, carabinieri e polizia locale hanno sequestrato oltre un centinaio di attrezzature balneari, tra ombrelloni e lettini, con le quali venivano occupate abusivamente vaste porzioni di spiaggia libera.

Al trasgressore si contestano l’abusiva occupazione di suolo demaniale marittimo ed il deturpamento del cordone dunale, oltre alla modifica dello stato dei luoghi dovuta al posizionamento delle attrezzature balneari sull’arenile. Una analoga attività è stata svolta dai militari dell’Ufficio locale marittimo di Torre Cesarea (Porto Cesareo) sempre sul litorale di Torre Lapillo e a Torre Vado.

Anche per queste ultime due attività, i militari, oltre a deferire all’autorità giudiziaria i responsabili degli illeciti, hanno posto sotto sequestro diversi ombrelloni e sdraio con cui venivano abusivamente occupate porzioni di demanio marittimo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, riqualificazione piazza Moro: scatta la...

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione di piazza Moro, a cura di...
- 28 Marzo 2026

Pressione alta che non scende? Ad...

Quando la terapia farmacologica tradizionale non è sufficiente, l’ipertensione arteriosa resistente...
- 28 Marzo 2026

Stangata benzina e diesel, la mappa...

Il gasolio al servito torna a superare in alcuni impianti la...
- 28 Marzo 2026

Liste d’attesa, piano straordinario a Bari:...

Sale operatorie attive anche per interventi complessi di neurochirurgia, inclusa quella...
- 28 Marzo 2026