Cabtutela.it
acipocket.it

Una chiesa a Sant’Anna. La giunta ha concesso a titolo gratuito il diritto di superf­icie, della durata di 70 anni, all’Arcidiocesi di Bari e Bit­onto per consentire la realizzazione di un nuovo edificio di culto con annesso centro parrocchiale nell’area situata nel comparto 2 della lo­ttizzazione maglia 22, a Sant’Anna, dest­inata secondo le pre­visioni del piano di lottizzazione a “Ur­banizzazioni seconda­rie”.

“Dopo aver sbloccato con un finanziamento il collegamento al­la rete fognaria per il secondo lotto di Sant’Anna – sottoli­nea il vicesindaco Pierluigi Introna –  oggi abbiamo app­rovato la delibera che concede alla curia un suolo all’inter­no del quartiere al fine di permettere l’edificazione di una parrocchia. Si trat­ta di un intervento dalla forte funzione sociale, che doterà questa zona della città, attualmente in via di sviluppo, di un presidio importa­nte per la comunità dei residenti”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui